Marche Jazz Network CARD

 

 

 

 

 

 

MARCHEJAZZCard (MJCard) è lo strumento con il quale gli appassionati di jazz potranno seguire i programmi integrati del circuito “Marche Jazz Network”, costituito da “Ancona Jazz”, “Fano Jazz” “TAM – Tutta un’Altra Musica” e “Musicamdo”.
La “card” è nominativa, ha validità annuale (acquistata ora, da oggi fino al 31/12/2015) e consente di accedere a tutti i concerti, le rassegne e i festival organizzati da “Marche Jazz Network” o dalle singole associazioni, con sconti indicati di volta in volta secondo la tipologia di manifestazione.
Inoltre sconti su iniziative editoriali e discografiche segnalate attraverso mailing list o inserite nel sito di Marche Jazz Network. Il costo è fissato in € 15,00 l’anno.

MJCard è quindi sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica: i soci saranno tempestivamente informati sulle principali manifestazioni di “Marche Jazz Network” e coinvolti in iniziative quali il disco, il jazzista o il gruppo emergente dell’anno, premiati attraverso il loro voto, e in altre forme di socializzazione musicale.

… ANCORA!!!

Vuoi essere il reale ed attivo sostenitore di un progetto artistico e culturale che da 40 anni promuove la tua musica preferita?
Diventare parte attiva della crescita qualitativa e quantitativa degli eventi firmati Ancona Jazz?
Avere sempre il posto in prima fila garantito a tutti i concerti di Ancona Jazz ed Ancona Jazz Summer Festival? .. e gratuitamente?
oltre a tutti i vantaggi di MARCHEJAZZCard ed altro ancora?
Non è una utopia: è la serietà e la professionalità della nostra MJCard PLATINUM! Al costo annuale di 500,00 euro.

Richiedi subito la tua MARCHEJAZZCard, BASE o PLATINUM.
Ti basterà iscriverti alla nostra Community e scegliere la Card che preferisci su JOIN US.

Info dove e come trovarla:
telefonando allo 327/6844552 , via e-mail a info@anconajazz.com, all’ingresso di ogni concerto
di : “Ancona Jazz”, “Fano Jazz” , “TAM – Tutta un’Altra Musica” e “Musicamdo”.