Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

MARTA GIULIONI QUARTET

Data: 23 Luglio 2020 - 21:30

Giovedì 23 Luglio – Terrazza di Moroder – ore 21,30

presentazione del disco “Of Distance”
Marta Giulioni, voce, composizione, arrangiamenti; Nico Tangherlini, pianoforte;
Gabriele Pesaresi, contrabbasso; Andrea Elisei, batteria
 

Marta Giulioni, cantante jazz presente da anni nel territorio marchigiano, si laurea con il massimo dei voti, la lode e la menzione speciale al Conservatorio L. D’Annunzio di Pescara.
Dal 2017 fa parte dell’Orchestra Nazionale dei Conservatori Jazz diretta da Pino Jodice e nel 2019 è tra i vincitori del concorso nazionale AIR – Artisti In Residenza promosso da MIDJ (Associazione Italiana dei Musicisti di Jazz) e sostenuto da SIAE.
Con il suo quartetto stabile presenta per la prima volta un repertorio di musica inedita frutto di anni di scrittura.
Caratterizzato da molteplici influenze musicali e contaminazioni stilistiche, il repertorio proposto è un viaggio sonoro attraverso musiche e testi originali, curati dalla stessa cantante, durante il quale temi e melodie si alternano a momenti di improvvisazione e di puro dialogo tra i musicisti sempre attenti all’interplay.

Posto unico numerato: euro 10,00 + diritti prevendita
Consumazioni non obbligatorie a parte (prenotazioni ai numeri 071-898232 / 3316342256)
Si consiglia l’acquisto dei biglietti online su vivaticket.it per evitare code all’ingresso. La biglietteria sarà comunque aperta nel luogo del concerto da un’ora prima dell’inizio. E’ possibile acquistare i biglietti anche presso Casa Musicale Ancona, corso Stamira 68, e presso tutti i punti vendita Vivaticket.

Book Online