Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

BIGLIETTI ON LINE con GeTicket!

Dall’11 maggio con Geticket potrete acquistare, via web e con carta di credito, tutti i concerti dell’Ancona Jazz Summer Festival 2005 alle Muse di Ancona.


Per la prima volta si potranno acquistare i biglietti del Teatro delle Muse anche via Internet.
Grazie agli accordi con la Unicredit che gestisce il sistema di emissione biglietti del teatro delle Muse, dalle ore 10,00 di mercoledì 11 parte la vendita on line degli spettacoli programmati negli spazi delle Muse  dall’Ancona Jazz Summer Festival (per il momento gli altri spettacoli seguono la procedura di vendita tradizionale).


La Fondazione Teatro della Muse vuole inaugurare l’esperienza di vendita on line con un festival internazionale per consentire l’acquisto dei biglietti agli spettatori dell’intera nazione e agli stranieri. Di fatto, la seconda edizione di Ancona Jazz Summer Festival  (18 – 24 luglio 2005) punta sui nomi di maggiore richiamo internazionale: alle Muse si succederanno, tra gli altri, il  brasiliano Gilberto Gil, icona della musica mondiale (domenica 24),  Madeleine Peyroux (martedì 19) e Peter Cincotti (giovedì 21), musicisti che stanno occupando le copertine delle riviste specializzate e non di tutto il mondo.

 

La procedura di acquisto on line è semplice, del tutto simile a quella in uso in tutti gli  altri teatri. Dai siti  www.teatrodellemuse.org e www.anconajazz.com.

Ad esempio, dalla nostra sezione TICKETS, basterà cliccare sull’evento che si intende acquistatre, e dopo aver confermato la scelta si verrà indirizzati direttamente al sistema GeTicket ed alla pagina corrispondente.

Si potrà fare la scelta dei settori e del numero dei biglietti richiesti, che saranno scelti sempre con la regola “dei migliori posti disponibili”. Pertanto chi prima compra avrà assegnati i posti nella prima fila disponibile, compatibilmente con il numero di posti richiesti.

L’acquisto verrà perfezionato attraverso una procedura con carta di credito (garantita da Unicredit Banca), unico metodo di pagamento previsto e poi non resterà altro che aspettare una email di conferma da convertire in biglietto recandosi presso il botteghino del Teatro delle Muse fino a mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

Precisazione importante, sono esclusi dalla vendita online tutti gli abbonamenti (Sala Grande e Ridotto).

 

Naturalmente rimangono invariate tutte le altre modalità di acquisto al botteghino, compresa quella telefonica che prevede il pagamento con carta di credito o bonifico bancario.

 

E’ questa la sede per un’altra novità della Biglietteria del Teatro delle Muse che, grazie alla sopra citata collaborazione con Unicredit, venderà anche i biglietti della prossima Stagione Lirica dell’Arena di Vero

Post a comment

*