Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

Acquista MIKE LeDONNE subito con GeTicket!

Dal 21 ottobre riprende la vendita on-line dei nostri eventi alle Muse con Mike LeDonne al Ridotto con GeTicket, dopo gli ottimi risultati di vendita dello scorso Summer Festival.
La procedura di acquisto on line è semplice, del tutto simile a quella in uso in tutti gli  altri teatri.
Dai siti  www.teatrodellemuse.org e www.anconajazz.com.

Ad esempio, dalla nostra sezione TICKETS, basterà cliccare sull’evento che si intende acquistare, e dopo aver confermato la scelta si verrà indirizzati direttamente al sistema GeTicket ed alla pagina corrispondente.
Si potrà fare la scelta dei settori e del numero dei biglietti richiesti, che saranno scelti sempre con la regola “dei migliori posti disponibili”. Pertanto chi prima compra avrà assegnati i posti nella prima fila disponibile, compatibilmente con il numero di posti richiesti.
L’acquisto verrà perfezionato attraverso una procedura con carta di credito (garantita da Unicredit Banca), unico metodo di pagamento previsto e poi non resterà altro che aspettare una email di conferma da convertire in biglietto recandosi presso il botteghino del Teatro delle Muse fino a mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Da notare che, grazie alla collaborazione tra Teatro delle Muse e GeTicket, in questo periodo sarà possibile acquistare, con una unica transazione di carta di credito, sia il biglietto per Mike LeDonne che quello per l’opera Il Ratto del Serraglio, 4-6-8 novembre, per la Stagione Lirica 2005/2006 delle Muse.

Post a comment

*