Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

PRENOTA IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA IL TUO SUMMER FESTIVAL 2006!!

Dal 2 al 16 maggio e’ il periodo di prelazione per i soci Gold della Community agli abbonamenti del prossimo Ancona Jazz Summer Festival 2006.


UN CONSIGLIO ED UNA OCCASIONE… IRRIPETIBILE


Chi acquista subito un abbonamento Poltronissime e Poltrone/Prima Galleria avrà la sicura prelazione sugli ingressi (gratuiti) per i concerti al Ridotto e che solo i posti rimanenti, se ce ne rimarranno, verranno messi in vendita nei canali tradizionali (Biglietteria Muse e via Internet), dunque il consiglio è solo uno: ABBONATEVI SUBITO!

E se volete cogliere il massimo della convenienza abbiamo pensato ad una offerta speciale ed irripetibile per tutti coloro che, a partire dal 3 maggio p.v., acquisteranno la nostra AJCommunity Card GOLD, infatti non solo potranno usufruire di un risparmio medio del 33% sul prezzo di ogni singolo biglietto, ma e soprattutto, avranno come CD omaggio Andrea Pozza dal vivo al Ridotto, registrato il 13 marzo 2005, che uscirà ufficialmente a fine giugno 2006.


Fate dunque i vostri conti, iscrivetevi subito e dal prossimo  2 al 13 maggio, visitate il nostro sito www.anconajazz.com, alla sezione Tickets, o passate direttamente alla segreteria di Spaziomusica, in C.so Stamira 19 (Ancona), e potrete prenotare in anteprima esclusiva il vostro abbonamento preferito a prezzo ridotto e con l’opzione di un secondo abbonamento a prezzo intero.


Dal 13 fino al 16 maggio potrete prenotare on line e sempre in esclusiva anche le singole serate.
Infine ricordate che dal prossimo 13 maggio troverete sul nostro sito, tutti gli artisti, i musicisti, gli orari dei concerti e tutto quanto sarà utile per godersi al meglio il prossimo Ancona Jazz Summer Festival, edizione 2006!!

Post a comment

*