Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

MARCHE JAZZ CARD


MARCHEJAZZCard” è lo strumento con il quale gli appassionati di jazz potranno seguire i programmi integrati del circuito “Marche Jazz Network”, costituito da “Ancona Jazz”, “Fano Jazz” e “TAM – Tutta un’Altra Musica”.

La “card” è nominativa, ha validità annuale (quest’anno dal 01/01/2007 al 31/12/2007) e consente di accedere a tutti i concerti, rassegne, festival organizzati da “Marche Jazz Network” o dalle singole tre associazioni, con sconti indicati di volta in volta secondo la tipologia di manifestazione.

MARCHEJAZZCard” sostituisce le tessere che le singole associazioni hanno finora attivato per i propri soci. Il costo è fissato in € 15,00 l’anno.

Le tre associazioni s’impegnano a coordinare la propria attività in modo da evitare il più possibile sovrapposizione di date, e fornire un quadro esauriente dell’attuale panorama jazzistico, mettendo in rete le proprie scelte artistiche.

MARCHEJAZZCard” è quindi sinonimo di appartenenza ad una comunità jazzistica dinamica: i soci saranno tempestivamente informati delle principali manifestazioni di ”Marche Jazz Network”, e coinvolti in iniziative quali il disco, il jazzista o il gruppo emergente dell’anno, premiati attraverso il loro voto, e in altre forme di socializzazione musicale.

MARCHE JAZZ NETWORK
Ancona Jazz – Fano Jazz – TAM

www.marchejazznetwork.it

Post a comment

*