Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

AJSF 2005 gratis con Il Resto del Carlino e Veronica Hit Radio!

Ancona Jazz Summer Festival 2005 apre i battenti e grazie ai nostri media partner : il quotidiano  Il Resto del Carlino  e Veronica Hit Radio tanti biglietti gratis per tutti i lettori ed ascoltatori…


Grazie all’iniziativa “Al Festival con il quiz – Venite in due, uno non paga” i lettori de Il Resto del Carlino, a partire da lunedì 18, potranno assistere gratuitamente al concerto del giorno. Si tratta di ritagliare e compilare il coupon pubblicato all’interno del giornale, rispondendo ad un semplice quiz (soprattutto se navigate il nostro sito con attenzione.. ) e consegnarlo alla Biglietteria del Teatro delle Muse. Le prime “coppie”, 15 per i concerti al Ridotto e 30 per quelli in Sala Grande, che avranno risposto correttamente al quesito e si presenteranno alla biglietteria potranno entrare pagando un solo biglietto.


Ancora più facile, ma ci vorrà più fortuna e soprattutto un ascolto attento e fedele, entrare gratis con Veronica Hit Radio. Infatti, sempre  a partire dal pomeriggio di lunedì, ai più veloci ascoltatori che telefoneranno al numero verde 800010149,  quando verrà annunciato dal dj in onda, potranno vincere 2 biglietti omaggio per i concerti in Sala Grande di Madelaine Peyroux e E.S.T. e di Peter Cincotti.


Buona lettura, ascolto e … fortuna con AJSF 2005!



Post a comment

*