Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

JAM’N’DANCE dal 10 al 18 luglio

Laboratorio di danza e musica

organizzato da AnconaJazzSummerFestival e

Gruppo Issù

 

Il progetto è rivolto a musicisti e cantanti con una conoscenza di base dello strumento, a danzatori e attori con interesse a un lavoro sulla fisicità.

Prevede la formazione di due laboratori, uno di improvvisazione musicale condotto da Giovanni Ceccarelli, l’altro di danza contemporanea condotto da Ketty Russo, i quali, pur affrontando problematiche inerenti ognuno alla propria specifica disciplina, si pongono come obiettivo quello di strutturare un percorso metodologico funzionale al dialogo e alla comunicazione tra esse, in modo da coniugare in un’esperienza più complessa linguaggi espressivi differenti. Si prevede una performance finale in cui il gruppo dei partecipanti presenterà l’elaborazione del percorso fatto.

Il laboratorio si svolgerà in 9 incontri della durata di 5 ore ciascuno da domenica 10 luglio a lunedì 18 luglio e si terrà presso il Teatro delle Muse di Ancona. La performance finale avrà luogo il 18 luglio e si terrà in uno spazio allestito in un parco della città. Al termine verrà rilasciato un attestato.

Si prevede un numero massimo di 15 partecipanti per ciascun laboratorio.

Costo del corso: 250,00 euro di cui 100 da versarsi all’atto dell’iscrizione e i rimanenti 150 euro all’inizio del corso stesso.

Le iscrizioni possono essere effettuate presso il negozio Blue Star, C.so Stamira 19, Ancona.
Chi non vi si potesse recare è pregato di spedire via posta semplice, la propria scheda di iscrizione compilata e la ricevuta del vaglia postale di 100 euro al seguente indirizzo:

LABORATORI DANZA E MUSICA – AJSF e GRUPPO ISSU

c/o BLUE STAR

Corso Stamira 19

60121 ANCONA

 

Per contatti e informazioni Gruppo Issù issu@email.it o tel. 339/4507203.


Scarica il modulo d’iscrizione in formato .pdf

Post a comment

*