Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

Il compleanno delle Muse


TORNA  DENA DE ROSE

 

Cari amici, segnate bene questa data e questo orario in agenda : sabato 13 ottobre, nell’ambito della festa di compleanno per i cinque anni del Teatro delle Muse, la nostra cantante preferita, DENA DE ROSE, tornerà ad esibirsi “round midnight”, cioè alle 23,30, presso il Ridotto del teatro e nella dimensione più emozionante, solo voce e pianoforte.

Dena è stata protagonista fin dalla prima edizione del Summer Festival, nel 2004, quando suonò da sola, in duo (con Harry Allen) e in trio (con Martin  Wind e Yoron Israel). E’ ritornata poi nel 2006 in uno straordinario duo con il leggendario trombettista Marvin Stamm, concerto registrato per l’etichetta di Ancona Jazz “GoFour”.

Ebbene, il disco di quella serata magica, intitolato “The Nearness Of Two”, sarà presentato in anteprima proprio sabato 13 alla presenza dell’artista, che ben volentieri firmerà le vostre copie.

Ultima chicca: il concerto è ad ingresso libero e gratuito. Basterà soltanto munirsi degli appositi coupons  (max 2 a persona) presso la biglietteria delle Muse, disponibili da sabato 6 ottobre (orario continuato 10-17 da martedì a sabato; chiusa lunedì). I posti non saranno numerati.

 

Non mancate a questa festa del teatro e del jazz!

Post a comment

*