Ancona Jazz The Finest in Jazz since 1973

Il gomito del Jazzista Vol.2 “Ancona Jazz” 1998-2020

Eccolo, finalmente! “Il gomito del Jazzista Vol.2”, scritto da Massimo Tarabelli con interventi del nostro direttore artistico Giancarlo Di Napoli, è un tomo di 300 pagine, con 120 fotografie a colori e in bianco e nero (firmate da fotografi prestigiosi marchigiani) e numerosi contributi di musicisti e amici di Ancona Jazz. Racconta la storia degli ultimi vent’anni e passa di jazz nella città, e non solo, sul filo della memoria e delle emozioni, in cui retroscena, aneddoti, rapporti con manager e istituzioni si intrecciano con personaggi indimenticabili, con la bellezza di un capoluogo che tanto può ancora dare. Vi potrete divertire e, forse, anche commuovere un po’: di sicuro è un libro che non deve mancare sugli scaffali.
Stampato in 500 copie, chi lo avrà può essere sicuro di possedere già un oggetto da collezione: una magnifica idea regalo per il prossimo Natale!
“Un libro imperdibile per chi ama la musica più influente del ‘900” – Raimondo Montesi (“Il Resto del Carlino”)
“Anche chi sfogli questo volume senza aver mai assistito ai concerti di Ancona Jazz non potrà non essere coinvolto dalla pacata, positiva efficacia con cui l’autore racconta le tante avventure in cui gli organizzatori si sono lasciati coinvolgere in questi anni, evocate con nostalgia e amore” – Lucilla Niccolini (“Corriere Adriatico”
Troverete il libro nei luoghi dei concerti, e in libreria soltanto ad Ancona: Fogola, Feltrinelli e Mondadori, edicola di Piazza Roma.
Se cercate un altro modo di procurarvelo, potete benissimo riceverlo per posta senza spese aggiuntive di spedizione. In tal caso, contattate la libreria Fogola: info@libreriafogola.it.

Buona lettura!

Post a comment

*